JAVIREX Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 se me asemeja bastante al nuevo bravo y al grande punto... en cualquier caso , siempre que lea "DELTA" voy a pensar en éste y el listón aqui, lo dejaron muuuuy alto muy alto Responder
Ragtop Publicado 5 de Febrero del 2008 Autor Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 Nota de Prensa: Lancia Delta, anteprima mondiale La Lancia Delta debutterà al 78° Salone Internazionale di Ginevra. Delta, un nome storico che rappresenta una delle vette della storia automobilistica di Lancia, ma anche un simbolo matematico che significa cambiamento, differenza, evoluzione. In questo senso Lancia Delta è la prima vettura di una nuova filosofia Lancia. Un posizionamento originale ed unico, sintesi di due valori fondamentali per il marchio, l’eleganza dello stile ed un temperamento audace e innovatore, che ispira anche ogni attività di marketing e comunicazione. Oggi nasce la prima vettura totalmente nuova del secondo centenario di Lancia, la Delta, con un design senza paragoni, fedele alla vocazione innovatrice del brand. Un primo “delta” evolutivo è rappresentato dalla capacità di conciliare la tradizionale eleganza di Lancia con soluzioni originali di architettura che per la prima volta uniscono armoniosamente la grinta di una sportiva con il benessere a bordo di una berlina. Disegnata dal Centro Stile Lancia, la nuova Delta porta nel futuro la tradizione delle “grandi” Lancia – dall’Aprilia all’Appia, dalla Fulvia alla Beta, dalla Prisma alla Dedra fino alla Lybra - e torna a presidiare il segmento delle berline medie. Delta è lunga 4,5 metri, larga 1,8 metri ed alta 1,5 metri. Misure che, unite al passo di ben 2,7 metri, assicurano un’abitabilità straordinaria per la categoria. Gli interni, silenziosi e luminosi, con materiali pregiati e colori armoniosi, assicurano un impareggiabile comfort di viaggio. Il padiglione in materiale fonoassorbente garantisce grande silenziosità di marcia, mentre la luminosità è garantita dall’ampia metratura delle vetrature laterali e, ove previsto, del tetto apribile GranLuce. A fare dell’abitacolo un vero e proprio salotto contribuisce inoltre il sedile posteriore scorrevole con schienale reclinabile. Tale soluzione consente pure di rendere versatile, modulabile e capiente l’ampio bagagliaio. In più, la nuova Delta offre un ambiente altamente tecnologico nel campo dell’intrattenimento in collaborazione con i migliori partner di ciascun settore, come dimostrano la radio Hi-fi Bose con lettore CD ed MP3 con comandi al volante, il sistema “Blue&Me”® realizzato con Microsoft, anche in versione NAV, e un nuovissimo sistema di navigazione satellitare studiato con Magneti Marelli. Anche nei motori e nella meccanica Lancia Delta esprime eleganza e temperamento. Temperamento nell’avere propulsori tutti turbo, sia i benzina sia i diesel, con potenze da 120 CV fino a 200 CV, e cambi tutti a sei marce - manuali, robotizzati o automatici. Le prestazioni dei motori sono completate da una meccanica collaudata e ottimizzata per comfort ed handling attraverso l’impiego dell’ESC (Electronic Stability Control), sistema di controllo della stabilità evoluto e da soluzioni tecniche uniche nella categoria quali, per esempio, le sospensioni SDC (a controllo elettronico dello smorzamento) che esaltano ancora di più il piacere di guida. Eleganza nelle forme e nei materiali, ma anche eleganza nel rapporto con il mondo esterno. Per quanto riguarda l’ambiente, Lancia Delta anticipa con le motorizzazioni diesel i limiti imposti dalle future norme Euro 5, caratteristica che le dà sicuramente un “delta” in più rispetto alla concorrenza. Per i contenuti di prodotto e per il lavoro di sviluppo internazionale a supporto del lancio previsto a metà 2008, Delta rappresenta un punto di svolta nella storia di Lancia e contribuirà in modo significativo alla realizzazione del piano strategico. Torino 5 febbraio 2007 Responder
dimmu Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 Menuda basura... Dios salve al Martini 5 Responder
Tineo Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 amén Deltona Responder
xpp Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 es demasiao... calle! Responder
Gozzu Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 también me quedo con el viejo sin dudarlo Responder
jordiA4 Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 Que hagan el favor de retirar ese nombre!!! como el dorsal de una estrella! ..bastante hicieron ya con el anterior delta.. mi pequeño homenaje: Responder
allblack Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 tendria q estar proibido utilizar nombres con tanto peso M1, S1, Delta, Sl 300 gullwing.. cada casa gracias a dios tiene los suyos y tendrían q preservarlos Responder
fonne Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 se me asemeja bastante al nuevo bravo y al grande punto... en cualquier caso , siempre que lea "DELTA" voy a pensar en éste y el listón aqui, lo dejaron muuuuy alto muy alto +1 que preciosidad ese deltona <_< S2 Responder
Tal Publicado 5 de Febrero del 2008 Denunciar Publicado 5 de Febrero del 2008 Parece que últimamente los diseñadores de coches han bajado mucho el listón, no? Parece un Ypsilon a lo grande con los faros traseros de ese fiat monstruoso que tiene el Papa para ir de incognito, sabeis a qué modelo me refiero? Clásico 1 Nuevo 0 Saludos a tod@s! Responder
Publicaciones recomendadas
Unirse a la conversación
Puedes publicar ahora y registrarte más tarde. Si tienes una cuenta, conecta ahora para publicar con tu cuenta.